Allungamento Ciglia Naturale: la Guida Definitiva

Occhi

Allungamento Ciglia Naturale: la Guida Definitiva

Di  | 

Ci sono parti del corpo che attraggono in maniera inspiegabile da sempre! Gli occhi e le ciglia: sono una di queste.

Da sempre lo sguardo è simbolo di seduzione e molte donne farebbero di tutto pur di avere ciglia sane e folte. Ma con il passare del tempo o a seguito di diversi avvenimenti, le ciglia possono subire cambiamenti talmente negativi da causare continue insoddisfazioni.

Sarà successo anche a te:

Stress? Reazione allergica al trucco? L’età che avanza? Questo o altro potrebbe essere stata la causa della caduta eccessiva delle ciglia.

In questa guida ti illustrerò trucchi e segreti per avere delle ciglia attraenti, lunghe e sane. E’ la guida completa e definitiva all’utilizzo del condizionatore per allungare le ciglia.

Pensi che un Siero per l’Allungamento delle Ciglia possa aiutarti a migliorare l’aspetto dei tuoi occhi rendendo le ciglia forti, spesse e lunghe?

Allungamento ciglia naturale

Puoi ottenere delle ciglia 100% naturali perfette

Sicuramente starai vivendo uno dei seguenti scenari:

  • Sogni di avere uno sguardo magnetico e che incanta?
  • Hai avuto un periodo di forte stress o malattia che ti ha causato un’eccessiva caduta delle ciglia?
  • Hai ciglia naturalmente corte e sensibili e vorresti vederle più lunghe e forti?
  • Non hai più voglia di ricorrere a ciglia finte ed extension?

Bene:

Sono tutte OTTIME motivazioni che dovrebbero invogliarti ad utilizzare un prodotto valido come un siero che possa aiutarti all’allungamento e infoltimento delle ciglia.

Ma prima di farlo assicurati di aver letto questa guida fino in fondo…

Offerta del giorno: spedizione gratuita + 90 giorni soddisfatti o rimborsati ordinando adesso il PACCHETTO ECONOMICO con 2 rivoluzionari condizionatori per ciglia 100% naturali Miralash.

Ciglia Sane: La Guida su Come Allungare le Ciglia

Oggi puoi allungare e infoltire le ciglia SENZA ricorrere all’applicazione di extension.

Fortunatamente oggi esistono NUOVI prodotti, NUOVE soluzioni, NUOVI rimedi.

Il segreto?

Il vero segreto sta negli ingredienti dei condizionatori per l’allungamento ciglia. E’ indispensabile che abbiano ingredienti naturali, come gli estratti di ginseng e ortica, per assicurare sia la protezione della pelle intorno gli occhi sia un maggior ispessimento e infoltimento delle ciglia. Gli ingredienti naturali vengono considerati sicuri per l’essere umano. Non provocano irritazione o secchezza degli occhi e solo in casi rari causano reazioni allergiche.

Allungamento ciglia naturale in poche settimane

Allungamento ciglia naturale in poche settimane

E’ vero:

Puoi  provare ad allungare le ciglia naturalmente applicando solo sostanze naturali come l’olio di oliva o l’olio di ricino per idratare e nutrire le ciglia,  oppure ancora seguire un’alimentazione corretta dosando equamente proteine, ferro, magnesio, vitamina B, vitamina A,vitamina E, vitamina H. I nutrizionisti consigliano di consumare alimenti come uova, frutta secca, salmone, broccoli e verdure a foglia scura che, nel loro piccolo, contribuiranno ad un allungamento ciglia naturale.

Ma i risultati sono davvero molto lenti e non adatti a chi non ha costanza nei lunghi trattamenti.

Come allungare le ciglia in poco tempo?

Con un siero specifico per l’allungamento! Il vantaggio sta soprattutto nel fatto che l’assorbimento dei principi attivi avviene direttamente dalla base delle ciglia.

Questo migliora la circolazione del sangue e permette ad una maggior quantità di ossigeno e di elementi nutrienti di raggiungere i follicoli. Ricorda che i condizionatori ciglia migliori sono quelli che si applicano direttamente sulle radici, e non quelli che si applicano come un mascara solo sulla lunghezza delle ciglia.

Tutto parte dalla radice: più è in salute, più le ciglia cresceranno lunghe e forti.

Per ottenere i migliori risultati:

Dovresti applicare il condizionatore per allungamento ciglia 1 volta al giorno, per un periodo di 2-3 mesi circa, così come consigliato dalla maggior parte dei produttori.

Avviso risparmio: ordinando almeno 2 confezioni di condizionatore naturale Miralash non paghi la spedizione. Scopri qui i pacchetti più vantaggiosi.

Ma… per alcuni prodotti i primi risultati si possono vedere già dopo appena 30 giorni.

Ricorda:

Devi essere costante. La costanza è il successo del trattamento!

Regole per Prendersi Cura dello Sguardo
Allungamento Ciglia: Come Funziona

Per molte culture, avere delle ciglia lunghe e folte è considerato un simbolo di femminilità. Ma forse molti ignorano il compito primario delle ciglia: proteggere l’occhio! Grazie al loro riflesso incondizionato, fanno aprire e chiudere le palpebre evitando così l’ingresso di corpi estranei (polvere, sporcizia, piccoli insetti, smog) nell’occhio stesso.

Le ciglia hanno un ciclo di vita che va dai 3 ai 5 mesi. Dopo tale periodo, cadono e vengono sostituite con ciglia nuove. Tuttavia quando si attraversano momenti di particolare stanchezza o stress fisico, le ciglia tendono a cadere con maggiore frequenza o provocare prurito e fastidio.

Per dare la possibilità ai tuoi occhi di splendere, devi quindi prendertene cura!

Vediamo come:

RIMOZIONE DEL MAKE UP

  1. Acquista uno struccante all’olio oppure un’acqua micellare.
  2. Appoggia sull’occhio il dischetto imbevuto di struccante e lascialo agire per 5-10 secondi.
  3. Con movimenti delicati rimuovi il mascara dalle ciglia.
  4. Assicurati di aver eliminato tutto il make up utilizzando un bastoncino di cotone imbevuto di struccante.
  5. Detergi la pelle del viso con un detergente adatto ed una spugnetta, risciacqua con acqua tiepida.

Rimouovere makeup per preparare allungamento ciglia

IDRATAZIONE DELLA PELLE

  1. Scegli una crema idratante idonea alla tipologia della tua pelle.
  2. Applica la crema tra l’arcata sopraccigliare ed esegui con i polpastrelli dei massaggi concentrici su tutta la fronte.
  3. Per il contorno occhi utilizza una crema specifica e massaggia molto delicatamente. Partendo dalla palpebra inferiore, esegui movimenti concentrici dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno, continuando poi sulla palpebra superiore verso l’angolo interno.
  4. Se la mattina ti svegli spesso con occhi gonfi e occhiaie, scegli una Cold Cream per “rinfrescare” le zone interessate.
  5. Quando puoi, concediti qualche minuto di relax  e metti sugli occhi un impacco freddo con fette di cetriolo.

Cetrioli sugli occhi per allungare le ciglia

CURA DELLE CIGLIA

  1. Quando hai prurito evita di strofinare gli occhi con forza per non indebolire e fare cadere le ciglia.
  2. Usa il piegaciglia con moderazione e PRIMA di aver messo il mascara, altrimenti le tue ciglia si spezzeranno.
  3. Applica tutte le sere un buon condizionatore allungante per stimolare la crescita delle ciglia e rallentarne la caduta.
  4. Dopo 3 mesi di trattamento giornaliero col siero per l’allungamento delle ciglia, ricorda di continuare l’applicazione una o due volte a settimana per non perdere i risultati ottenuti.
  5. Usa un mascara ipoallergenico o naturale per non irritare le palpebre e ricorda di toglierlo sempre prima di andare a dormire.

Come allungare le ciglia: leggi l'opinione

Dopo aver acquistato un condizionatore per l’allungamento delle ciglia, prova anche tu l’effetto “magico” che avrà sul tuo sguardo e scrivi un commento. Le ciglia folte e brillanti non tarderanno a farsi notare!

Gli Ingredienti del Rivoluzionario Condizionatore
per l’Allungamento Ciglia: Efficacia Confermata

Stai per decidere se acquistare un condizionatore per l’allungamento ciglia? Oggi ti parlerò del perché scegliere un condizionatore raccomandato da cosmetologi e specialisti dell’industria cinematografica e della moda, è la scelta migliore che puoi fare per il tuo sguardo. Per stimolare la crescita delle ciglia e rallentarne la caduta, è indispensabile utilizzare prodotti con ingredienti selezionati e con principi attivi che le rendano spesse, forti e scure. Invece per proteggere la pelle intorno agli occhi, che è sempre molto delicata e facilmente irritabile,  sono ottimi gli estratti naturali di ginseng e ortica.

Il condizionatore ciglia è stato progettato sia per le donne che per gli uomini. Il preparato è anche adatto per persone con la pelle che circonda gli occhi fragile, per quelli che usano le lentine, le extension,  per le donne con il trucco permanente e per le persone post chemioterapia. Indipendentemente dal fatto che le ciglia siano sottili e corte per natura o indebolite a causa di interventi cosmetici o dalla cura inappropriata, l’uso del condizionatore ciglia è sempre raccomandato per rinforzare e rendere le ciglia più belle.

E’ consigliabile non usare il condizionatore durante gravidanza e allattamento, durante la chemioterapia e al di sotto dei 18 anni.

Credo sia molto importante imparare a conoscere gli ingredienti dei prodotti per l’allungamento delle ciglia, in modo da poter scegliere consapevolmente quello che riteniamo essere migliore.

Eccoli qui:

INGREDIENTI BASE

Sono le sostanze quasi sempre presenti nella maggior parte degli allunganti ciglia. Non si tratta dei veri principi attivi, ma sappi che in generale sono sostanze stabilizzanti, emulsionanti, idratanti.

  • Acido etilendiaminotetracetico sale disodico (Disodium EDTA)
  • Glicerina (Glycerin)
  • Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer
  • Etilesilglicerina (Ethylhexylglycerin)
  • Collagene Solubile (Soluble Collagen)
  • Fenossietanolo (Phenoxyethanol)

PRINCIPI ATTIVI

Sono tantissime le piante utilizzate per stimolare la crescita delle ciglia e ridurne la caduta eccessiva. Fare un elenco di tutte sarebbe eccessivo, ecco quindi le principali. Ovviamente ogni siero per l’allungamento ciglia non contiene tutti i seguenti principi attivi .

Che ne pensi dunque di iniziare scegliendone uno per poi trovare quello che valorizza al meglio il tuo sguardo?

La sicurezza al primo posto!

Sono tutte vitamine o ingredienti naturali, che grazie alle loro molteplici proprietà rendono l’allungante ciglia un siero dall’effetto sorprendente.

  • Pantenolo (Provitamina B5): da sempre utilizzato per le sue proprietà idratanti, rigeneranti e lenitive.
  • Biotinoyl Tripeptide-1: composto da glicina, istidina e lisina, stimola la crescita delle ciglia e la proliferazione dei bulbi piliferi.
  • Estratto di Radici di Ginseng: tipico della Cina del Nord e della Siberia orientale, è un energizzante naturale ideale per il trattamento dello stress ed ha un effetto antiossidante e antiage.
  • Estratto di Ortica: regola l’afflusso sanguigno nei follicoli in modo da stimolare la crescita delle ciglia e dona protezione dai raggi ultravioletti.
  • Nicotinamide (Vitamina B3, Vitamina PP): una delle vitamine più importanti per la salute dei follicoli piliferi, aumenta la sintesi di cheratina e stimola la sintesi di ceramidi.
  • Estratto di Fiori di Calendula Officinalis: dall’effetto lenitivo, da sempre utilizzato per la cura della pelle.
  • Estratto di Semi di Lino Comune: ricco di Omega3 e con proprietà emollienti.
  • Estratto di Foglie di Coda di Cavallo (Equiseto): pianta officinale dalle molteplici proprietà (antinfiammatorio, antibatterico, antimicrobico, antiossidante e rimineralizzante).

Qual è il Migliore? Il Condizionatore Rivoluzionario
per un Allungamento Ciglia Efficace

Acquistare un siero per l’allungamento ciglia in farmacia? In profumeria? Online? Preferisci un prodotto economico perché sei solo curiosa di provare se funziona davvero, oppure uno che, senza spendere un occhio della testa, ti offra risultati garantiti?

Quando si tratta di scegliere quale acquistare, i dubbi aumentano e ci chiediamo: l’allungamento ciglia fa male, le rovina?

Ecco come trovare il condizionatore giusto: scegli il condizionatore per allungare le ciglia che soddisfa le tue esigenze e ricorda che… i migliori hanno ingredienti naturali, compatibili al 100% con i tuoi occhi.

Hai trascorso giorni ad informarti? Senti di avere le idee più chiare sul prodotto? Ma chi ti assicura di aver scelto il siero allungante migliore? Quello che funziona davvero? Quello dal miglior rapporto qualità-prezzo?

Ho un consiglio per te:

Eccoti il link ad un rivoluzionario condizionatore per l’allungamento ciglia che FUNZIONA DAVVERO!

 

Miralash: condizionatore per allungamento ciglia

Fantastico, lo voglio
100% Naturale + Spedizione Gratuita

Raccomandato da cosmetologi e specialisti dell’industria cinematografica e della moda.

Conoscevi già il Conditioner Miralash?

Eccoti alcune testimonianze di donne che ci mostrano i risultati, dopo averlo provato. Spulciando tra web e forum ho fatto una selezione di recensioni e commenti e ho scelto quelle per me più significative.

Sono tutte opinioni di donne che, dopo aver acquistato online il condizionatore per l’allungamento ciglia ed averlo ricevuto a casa propria in soli 2 giorni, hanno seguito perfettamente le istruzioni rimanendo stupite dai benefici ottenuti:

 

Da qualche anno utilizzo i condizionatori per ciglia, ne ho provati così tanti che posso quasi definirmi un’esperta nel campo. Per me il top dei top è Miralash, perché è efficace, gli effetti durano a lungo e sono veloci, anche il prezzo non è molto alto. In poche parole: ha tutto ciò che dovrebbe avere un buon condizionatore.
— Laura, 23 anni

Allungamento ciglia Prima e Dopo

 

Da sempre ho avuto le ciglia corte e fragili. Mi chiedevo sempre: come faccio ad allungare le ciglia? Ho iniziato con il mascara per cercare di rinforzarle, poi sono passata alle extension…fino a che non ho iniziato ad usare Miralash. Quando l’ho acquistato online ero un pò scettica, ma mi ha convinto il 100% soddisfatti o rimborsati. Oggi non credo ai miei occhi, ho le ciglia folte naturalmente, come le sognavo da ragazza. Peccato aver scoperto così tardi questo condizionatore rivoluzionario!
— Greta 44 anni

Allungamento ciglia Prima e Dopo

 

Sono sempre stata molto sensibile ai prodotti per il make up, proprio per questo cercavo un prodotto che potesse allungare le mie ciglia in maniera naturale e delicata, senza controindicazioni ed effetti collaterali. Un giorno la mia estetista mi ha parlato di Miralash e posso dire che sono rimasta molto sorpresa! Non mi aspettavo effetti così grandi e senza arrossamenti e irritazioni. Ve lo consiglio… è l’ideale per allungare le ciglia fai da te!
— Carla, 35 anni

Allungamento ciglia Prima e Dopo

Ordinare Online il Condizionatore per Allungamento Ciglia:
100% Sicurezza, Riservatezza e Discrezione

Solo in QUESTI GIORNI:

Sul sito ufficiale puoi trovare interessanti promozioni. Ti consiglio di approfittarne perché acquistando qualche confezione in più otterrai uno sconto e la SPEDIZIONE GRATIS!

Ecco il dettaglio delle promozioni:

  • Se ordini PACCHETTO START: 39 € + spedizione 10 €
    Ricevi: 1 confezione di Miralash
    Durata trattamento: 4 mesi di uso quotidiano
  • Se ordini PACCHETTO ECONOMICO: 88 € 65 € + spedizione GRATIS
    Ricevi: 2 confezioni di Miralash
    Durata trattamento: 8 mesi per mantenere l’effetto più a lungo
  • Se ordini PACCHETTO CONSIGLIATO: 129 € 97 € + spedizione GRATIS
    Ricevi: 3 confezioni di Miralash
    Durata trattamento: 12 mesi

Potrai finalmente avere le ciglia più lunghe, spesse e scure. Per ottenere i massimi risultati ti basterà solo seguire la guida che hai appena letto finora, e mettere in pratica tutti i consigli!

Non vuoi fare sapere agli altri che usi un prodotto per l’allungamento delle ciglia? Tranquilla! L’azienda tiene molto alla discrezione e alla riservatezza. I prodotti ordinati vengono inscatolati in anonimi pacchetti grigi e affidati solo a servizi di corriere affidabili, potrai concordare con loro la consegna e così avrai la sicurezza di essere tu a ritirare il pacco.

Voglio la spedizione gratis
Scegli il tuo pacchetto

E non finisce qui…

La Miralash è sicura dell’alta qualità del suo condizionatore. Proprio per questo offre da sempre a tutte le clienti la garanzia 100% SODDISFATTI o RIMBORSATI. Cosa vuol dire? Che potrai provare l’allungante ciglia per ben 90 giorni e se non dovesse soddisfare le tue aspettative, potrai restituirlo al produttore che ti rimborserà TUTTO l’importo speso!

Segui il consiglio:

Nel giro di qualche giorno potrai cominciare il trattamento e i risultati non passeranno inosservati! Le tue ciglia saranno più lunghe, forti e scure… il tuo sguardo magnetico!

Si, voglio ciglia più belle
90 giorni soddisfatti o rimborsati

8 Comments

  1. Silvia

    14 aprile 2016 at 10:34

    Ciao. Ma secondo voi funziona davvero? Sono indecisa se provare questo prodotto o fare le extension dall’estetista…

    • donnaUP

      14 aprile 2016 at 10:48

      Ciao Silvia. Guarda io è già qualche tempo che provo Miralash e devo dirti che sulle mie ciglia fa effetto. Avevo pensato pure io alle extension, ma volevo un effetto più naturale e duraturo, e l’ho trovato con questo siero.

  2. Elisabetta

    16 aprile 2016 at 18:36

    Ragazze io fino ad ora ho fatto sempre impacchi con l’olio di ricino, ma non è che abbia visto tutti questi risultati…vorrei provare un siero, ma ho paura che faccia male agli occhi.

    • donnaUP

      17 aprile 2016 at 10:58

      Ciao Elisabetta. In effetti hai ragione, i rimedi naturali hanno effetti non molto evidenti, e ci vuole davvero tanta tanta costanza. Ti consiglio di provare Miralash http://www.donnaup.it/go/miralash/ perchè all’interno contiene solo prodotti 100% naturali ed è clinicamente testato. Non dovrebbe avere effetti collaterali, tranne che non si abbiamo già precedenti infezioni agli occhi. Fammi sapere se lo proverai! 😉

  3. Anna

    20 aprile 2016 at 20:39

    Grazie per questi consigli! Hai ragione quando scrivi che oltre al siero è importante anche acquistare prodotti buoni per il make up e fare attenzione a struccarsi. Io prima non mi struccavo e stavo perdendo le ciglia. Ora ho deciso di acquistare un siero per infoltirle di nuovo, vi farò sapere se avrò dei risultati 😉

    • donnaUP

      21 aprile 2016 at 12:05

      Ciao Anna! Intanto grazie per il tuo commento, in effetti hai proprio ragione: la regola fondamentale per avere ciglia sane è struccarsi bene ogni sera!!! Il siero farà il resto 😉 Fammi sapere non appena noterai dei miglioramenti!

  4. Chiara

    29 aprile 2016 at 17:02

    Ciao, io sono in gravidanza. Secondo voi posso usare questo prodotto? Non so, ho un pò paura che possa fare male. Voi che dite?

    • donnaUP

      1 maggio 2016 at 11:02

      Ciao Chiara. Come ho scritto nella mia guida, è sconsigliato usarlo in gravidanza. Ti consiglio di aspettare la nascita del tuo bimbo, e poi potrai iniziare a provare questo fantastico prodotto 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

/* EDIT BY FABIO */ /* aggiungo false nell'if seguente per evitare di stampare codici social non utilizzati */