Crema Seno: la Guida Definitiva per Rassodare ed Aumentare

Seno

Crema Seno: la Guida Definitiva per Rassodare ed Aumentare

Di  | 

Il seno è una delle parti del corpo più seducenti della donna, sei d’accordo?

Da sempre simbolo di femminilità per eccellenza, per molte donne dovrebbe essere motivo di orgoglio, ma con il passare del tempo o a seguito di diversi avvenimenti, può subire cambiamenti talmente negativi da causare continue insoddisfazioni.

Sarà successo anche a te:

Una dieta ferrea? L’allattamento? L’età che avanza? Questo o altro potrebbe essere stata la causa di un seno molle e cadente.

In questa guida ti illustrerò trucchi e segreti per avere un seno alto e più bello. E’ la guida completa e definitiva all’utilizzo delle creme rassodanti e volumizzanti.

Pensi che una Crema Seno possa aiutarti a migliorare l’aspetto del tuo seno e ridargli volume tonificandolo?

Crema per un seno perfetto, alto e sodo

Puoi ottenere un seno perfetto con una crema rassodante seno

Sicuramente starai vivendo uno dei seguenti scenari:

  • Sogni di poter indossare un abito con scollatura da favola, da far invidia a una ventenne?
  • Hai avuto una gravidanza, hai allattato tuo figlio, sei nella fase post-allattamento e vorresti migliorare l’aspetto del tuo seno?
  • Desideri che il tuo uomo impazzisca per il tuo seno, proprio come quando vi eravate appena conosciuti?
  • Oppure ti piacerebbe far colpo sfoggiando uno splendido décolleté?
  • O più semplicemente, vorresti stare bene con te stessa?

Bene:

Sono tutte OTTIME motivazioni che dovrebbero invogliarti ad utilizzare un prodotto valido come una crema volumizzante che possa aiutarti a rassodare ed aumentare il seno.

Ma prima di farlo assicurati di aver letto questa guida fino in fondo…

Sconto Immediato 50%: Ordina oggi stesso la crema seno BigBust e la ricevi a soli 39 euro invece che 78 euro.

Un Seno Più Bello:
La Guida per Avere Anche Tu una Scollatura da Urlo

Oggi puoi ingrandire e tonificare il seno SENZA ricorrere alla chirurgia.

Fortunatamente oggi esistono NUOVI prodotti, NUOVE soluzioni, NUOVI rimedi.

Il segreto?

Gli intramontabili ed infallibili “rimedi naturali della Nonna” che faranno apparire il tuo seno più grande di una taglia e soprattutto ti faranno tornare ad essere orgogliosa e fiera di te stessa!

Il vero segreto sta nei principi attivi delle creme, a base di fitoestrogeni: sostanze naturali contenute nelle piante che imitano la funzione degli estrogeni (i principali ormoni sessuali femminili) e che stimolano il seno a livello dei dotti mammari conferendogli turgore.

Aumento naturale del seno: prima e dopo

E’ possibile anche assumere sostanze naturali a base di fitoestrogeni tramite una adeguata alimentazione oppure ancora con integratori alimentari, ma il vantaggio della crema sta soprattutto nel fatto che l’assorbimento dei principi attivi avviene direttamente dalla pelle.

Per ottenere i migliori risultati:

Dovresti applicare la crema per 1 o 2 volte al giorno, per un periodo di almeno 2-3 mesi circa, così come consigliato dalla maggior parte dei produttori.

Ma… i primi risultati si possono vedere già dopo appena 4 settimane.

Ricorda:

Devi essere costante. La costanza è il successo del trattamento!

Tecniche di Massaggio per Applicare la Crema Rassodante Seno
che ne Aumenta il Volume con Effetto Immediato

Prima di approfondire gli ingredienti di cui sono composte le principali creme per il seno, dovresti imparare come distendere la crema sul tuo seno. Puoi essere molto spartana, massaggiando a caso aspettando semplicemente che le crema si assorba (sconsigliato!) oppure puoi utilizzare uno dei seguenti metodi collaudati per stendere la crema per l’aumento del volume del seno.

Sono tecniche di massaggio molto, molto, molto semplici, ma se applicate con precisione e costanza, sono quelle che faranno realmente la differenza.

Cominciamo:

Massaggio n°1: Mani Incrociate

  1. Applica poche gocce di crema rassodante sui tuoi seni.
  2. Con la mano sinistra massaggia delicatamente il seno destro.
  3. Viceversa con la mano destra massaggia il seno sinistro.
  4. Assicurati che il massaggio avvenga dal basso verso l’alto, senza premere eccessivamente ed evitando i capezzoli.
  5. Continua a massaggiare sin quando la crema si sarà completamente assorbita.
Massaggio crema seno incrociato

Massaggio mani incrociato

Massaggio n°2: Movimenti Concentrici

  1. Stendi la crema a ventaglio sul seno.
  2. Con entrambe le mani avvolgi completamente i seni, cercando di evitare i capezzoli, formando dei movimenti concentrici.
  3. Continua fino a che la crema si sarà completamente assorbita.
  4. Termina stendendo gli ultimi residui di crema massaggiando con dei movimenti lenti dalla clavicola alla base del seno, un paio di volte per lato.
Massaggio crema seno concentrico

Massaggio movimenti concentrici

Dopo aver acquistato una crema, prova anche tu l’effetto “magico” di uno o entrambi di questi massaggi e scrivi un commento. L’effetto della crema aumento seno non tarderà a farsi notare!

Gli Ingredienti della Crema Seno Naturale:
Un Effetto Tonificante Sorprendente

Stai per decidere se acquistare una crema seno volumizzante? Oggi ti parlerò del perché scegliere una crema con ingredienti totalmente naturali è la scelta migliore che puoi fare per il tuo corpo.

Ai giorni nostri è troppo facile ricorrere alla medicina e alla chirurgia e spesso si crede possa essere la strada più veloce per raggiungere l’obiettivo, qualunque esso sia!

Per millenni l’uomo ha accumulato esperienze, ha imparato a conoscere piante e sostanze naturali che procurano effetti benefici sul corpo. Una crema bilanciata e composta dal giusto mix di estratti e sostanze naturali può aiutarti realmente a migliorare l’aspetto del tuo seno, a tonificarlo, a renderlo più bello.

Credo sia molto importante imparare a conoscere gli ingredienti delle creme, per poter scegliere consapevolmente quella che riteniamo essere migliore.

Eccoli qui:

Ingredienti Base

Sono le sostanze quasi sempre presenti nella maggior parte delle creme. In generale hanno effetti emollienti, emulsionanti, tensioattivi e umettanti.

  • Gliceril Stearato (Glyceryl Stearate)
  • Olio di Palma (Hydrogenated Palm Kernel)
  • Glicerina (Glycerin)
  • Dimeticone (Dimethicone)
  • Eicosanolo (Arachidyl Alcoho)

Non entro nel dettaglio della loro utilità poiché preferisco soffermarmi sui principi attivi nel prossimo paragrafo. Se vuoi saperne di più puoi approfondire su My-PersonalTrainer, ma per il momento ti basta sapere che sono ingredienti utili a creare un leggera barriera sulla cute per prevenire l’evaporazione dell’acqua ed evitare la secchezza della pelle.

Principi Attivi

Eccoci al dunque. Ci sarebbe da fare un elenco quasi infinito di piante ed estratti dal PRINCIPIO ATTIVO TONIFICANTE.

Chiaramente: non tutti i seguenti principi attivi sono presenti in tutte le creme. Potresti però cominciare scegliendone una e solo in seguito provarne di altre per trovare quella che agisce meglio sul tuo seno.

Puoi stare tranquilla:

In ogni caso si tratta di ingredienti 100% naturali, ognuno con la sua utilità… ognuno, direi quasi, speciale! Un mix dall’effetto sorprendente.

  • Estratto di Epimedium Grandiflorum (Horny Goat Weed): da sempre utilizzata in Cina per migliorare le funzionalità dell’apparato muscolare.
  • Estratto di Papaya: dall’effetto anti-aging con significative proprietà antiossidanti.
  • Isoflavoni di Soia: fitoestrogeni di origine vegetale.
  • Olio di Argan: per tonificare, rassodare e migliora l’elasticità della pelle.
  • Estratto di Aloe: dall’effetto idratante, antinfiammatorio, disinfettante, stimolante e rigenerante.
  • Acido Ialuronico: una sostanza naturale prodotta dal nostro organismo con azione voluminizzante e rassodante che conferisce alla pelle del seno resistenza e turgore.
  • Olio di Jojoba (Simmondsia Chinensis): impiegato come agente emolliente della cute.
  • Centella Asiatica Extract: per ptosi e rilassamento del seno dovuti ad allattamento o bruschi dimagrimenti;
  • Olio di Avocado (Persea gratissima): per prevenire e curare le smagliature, con interessanti proprietà antiage, elasticizzanti e ristrutturanti.
  • Estratto di Artemisia abrotanum: dalle tantissime proprietà, tra cui quelle di astringente e tonificante.
  • Olio di Vinaccioli: dalle spiccate proprietà emollienti, lenitive ed idratanti.

Avresti mai immaginato che semplici e comuni ingredienti naturali, come quelli da erboristeria, potessero avere un effetto così SORPRENDENTE?

Qual’è la Migliore?
Una Crema Rassodante Efficace
per Ingrandire il Seno di Una Taglia

Acquistare la crema in farmacia? Al supermercato? In erboristeria? Online? Ne sceglieresti una economica perché sei solo curiosa di provare se funziona davvero, oppure una che, senza spendere una follia, ti offra risultati garantiti?

Probabilmente sarai confusa dalla quantità di creme disponibili e dubbiosa sulla loro qualità.

Ecco come trovare la crema giusta: scegli la crema aumento seno che soddisfa le tue esigenze e ricorda che… le migliori creme hanno solo ingredienti naturali, 100% compatibili con la tua pelle.

Ma… dopo aver trascorso ore ad informarti, chi ti assicura di aver scelto la crema migliore? Quella che funziona davvero? Quella dal miglior rapporto qualità-prezzo?

Ho un consiglio per te:

Eccoti il link ad una fantastica crema 100% NATURALE per il seno che FUNZIONA!

crema seno bigbust

Grazie, voglio questa crema
Solo Oggi Un Prezzo Speciale

Conoscevi già la crema seno BigBust?

Eccoti alcune opinioni di donne che ci raccontano la propria storia, dopo averla provata. Ho raccolto le testimonianze da diversi siti web e forum inserendo in questa pagina quelle che ho ritenuto più significative, dove si possono leggere risultati reali e tangibili.

Sono tutte recensioni di donne che, dopo aver acquistato online la crema ed averla ricevuta a casa propria, hanno seguito le istruzioni rimanendo stupite dai benefici ottenuti:

Ero insoddisfatta del mio seno. Ora è più grande di quasi una taglia e fra po’ dovrò comprare dei nuovi reggiseni, quelli che uso ora quasi non posso metterli più. Sono molto contenta del cambiamento e vi lascio immaginare il mio ragazzo… siamo davvero entusiasti. Grazie per avermela consigliata.
— Marina, 32 anni

Seno Prima e Dopo

 

E’ quasi incredibile come un programma davvero semplice da seguire ed una crema sena rassodante possa fare così tanto. Il mio seno è molto più sodo e più grande di quasi due taglie. La mia opinione? Impressionante davvero… il bello è che ho ottenuto tutto senza spendere una follia e sopratutto senza dolore.
— Giusy, 46 anni

Seno Prima e Dopo

 

Quando ho ordinato la crema seno volumizzante, l’ho presa in promozione con la ricezione di un video con utilissimi esercizi per il seno. Sono stati sufficienti questi due elementi (crema+video) per far cambiare la mia vita completamente. Il mio seno non è più motivo di imbarazzo, anzi direi che ora è proprio il contrario. Sono felice!
— Federica, 44 anni

Seno Prima e Dopo

 

Ordinare Online la Crema Seno

Inoltre, solo in QUESTI GIORNI:

Sul sito ufficiale è attiva una interessante promozione. Ti consiglio di approfittarne perché acquistando un tubetto di crema da 100 ml, lo pagherai al 50% del valore di mercato, ovvero 39 euro piuttosto che 78 euro.

Segui il consiglio:

Nel giro di pochissimi giorni potrai cominciare il trattamento e notare i risultati a vista d’occhio. Il tuo seno sarò più bello, più sodo, più tonico, più grande!

Si, voglio un seno più bello
Garanzia 100% Qualità

35 Comments

  1. martina

    8 gennaio 2016 at 18:12

    Ciao a tutte, ormai si parla ovunque di Olio di Palma e vedo che anche in questa crema è contenuto, ma non è che fa male?

    • donnaUP

      8 gennaio 2016 at 19:29

      Ciao Martina, vai tranquilla. Si tratta di olio di palma, ma chiaramente ultimamente se ne parla ESCLUSIVAMENTE dal punto di vista alimentare in cui l’olio di palma dovrebbe aumentare i fattori di rischio cardiovascolare poiché è un acido grasso che alza i livelli di colesterolo. L’olio di palma, oltre che essere usato negli ultimi tempi nell’industria alimentare, è ampiamente utilizzato da sempre nei cosmetici, nei saponi, nei detergenti e nei prodotti per la cura della persona.

      E’ considerato un ingrediente sicuro e non irritante e può essere impiegato a tutte le concentrazioni.
      Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Elaeis_Guineensis_Oil.html

      • dani

        29 giugno 2016 at 17:39

        Io ancora aspetto prodotti.. Come mai non arriva fammi sapete donnaUp..Bejan sono

      • donnaUP

        4 luglio 2016 at 9:17

        Ciao Dani. Io recensisco solo i prodotti, non li vendo. Comunque prova a vedere il tracking della spedizione, sono certa che ciò che hai ordinato ti arriverà presto..fammi sapere 😉

  2. luana

    21 gennaio 2016 at 0:20

    Grazie per i consigli, credo anche io che i rimedi naturali per rassodare il seno con una crema siano i migliori. In generale meglio affidarsi ad una crema naturale, piuttosto che a cose più drastiche come la chirurgia. Molto interessanti anche i massaggi, sembrano ovvi ma credo che il giusto movimento abbinato alla crema giusta possano fare la differenza. Proverò 🙂

    • donnaUP

      23 gennaio 2016 at 15:10

      Grazie Luana, sono lieta abbia apprezzato il mio articolo. Ciao!

    • Patrizia

      15 aprile 2016 at 23:33

      Ma questa crema è sicura che non fa male io un po di paura c’è l ho

      • donnaUP

        18 aprile 2016 at 11:09

        @patrizia
        Ciao Patrizia. Posso garantirti che questa crema ha ingredienti naturali che non fanno male alla salute. Attenta però a non usarla in caso di gravidanza. Se invece hai particolari problemi di allergie, leggi bene tutti gli ingredienti e assicurati prima di non essere allergica a nessuno di questi. Fammi sapere 😉

  3. mikelina

    2 febbraio 2016 at 21:06

    ciao a tutte, qualcuno l’ha provata? grazie

    • gio

      3 febbraio 2016 at 22:07

      l’ho appena ordinata, ti farò sapere fra qualche settimana

    • lory

      7 febbraio 2016 at 12:56

      Io l’ho provata, è tutto ok… sembra funzionare, non fa miracoli (per quelli ci vorrebbe la chirurgia forse?) ma indubbiamente il seno che prima era svuotato, ora ha ripreso turgore… provala e fammi sapere, ciaoooooooo

    • gio

      19 febbraio 2016 at 19:11

      Ciao, rieccomi… allora la crema mi sembra buona, la applico ogni giorno seguendo i massaggi consigliati qui nell’articolo e nei video che ho ricevuto insieme alla crema. Mi sto trovando bene. Per il momento: consigliata!

    • donnaUP

      19 febbraio 2016 at 22:16

      Ciao ragazze, grazie per le testimonianze. Davvero utile conoscere la vostra opinione, continuate così 😉

  4. cri

    15 febbraio 2016 at 18:15

    Gentile redazione, ho sentito parlare ultimamente di una crema che si chiama Bustural. Che differenze fa rispetto a questa dell’articolo? Funziona? Grazie

    • donnaUP

      15 febbraio 2016 at 19:14

      Ciao Cristina, non ho mai provato Bustural e non so dirti se funziona. Quello che però posso dirti è che le creme per rassodare il seno (anche le più famose Collistar o Pupa) utilizzano più o meno gli stessi principi (fitoestrogeni naturali) ampiamente descritti in questo articolo. Non vorrei essere di parte, ma se sei indecisa guarda la crema linkata in questo articolo, provala e vedrai che ti troverai bene. Per altro in questo periodo c’è un buono del 15% se inserisci il codice coupon “LP15” alla fine dell’ordine. Un saluto.

  5. monia

    24 febbraio 2016 at 23:35

    Sono scettica a riguardo e volevo sapere se veramente si ottiene un aumento del seno o è solo una perdita di tempo ..? Visto che con la Bustural sono passati 15 giorni e non noto niente…..Grazie.

    • donnaUP

      27 febbraio 2016 at 14:07

      Ciao Monia, non conosco Bustural quindi non so dirti se funzionerà. Considera che qualsiasi crema ha bisogno di più di 15 giorni per cominciare a fare effetto e sarebbe meglio combinarne l’uso con integratori alimentari ed esercizi fisici. Solo la chirurgia fa miracoli (anche se spesso il risultato non è per nulla naturale!), mentre le creme di buona qualità stimolano il seno a livello dei dotti mammari, grazie alla presenza di fitoestrogeni naturali.

  6. fra

    7 marzo 2016 at 20:35

    Ciao a tutte questo articolo ha acceso in me delle speranze….ho un seno di mezza taglia abbondante più piccolo dell’altra e vorrei provare in questo modo se riesco a portarle al pari almeno…ho visto che molte di voi sono entusiaste. Sapete dirmi le migliori o la migliore in assoluto?a costo di spendere tanto vorrei che fossero soldi bene spesi!
    Grazie 🙂

    • donnaUP

      8 marzo 2016 at 20:44

      Ciao Franzin,

      mi fa piacere che l’articolo ti sia stato utile e che abbia trovato informazioni interessanti per migliorare il tuo seno.

      Tutte le creme recensite in questo articolo servono a raggiungere lo stesso scopo:
      Rassodare e volumizzare il seno.

      Se desideri provare un buon trattamento ti consiglio la crema seno BigBust che trovi qui http://www.donnaup.it/go/bigbust/

      Spero di esserti stata utile
      Facci sapere 😉

  7. chiara

    9 marzo 2016 at 15:24

    …ciao a tutte, ho acquistato questa crema e iniziato ad usarla…la applico a mani nude…per le mie mani ci potrebbero essere problemi? Meglio se lq applico con i guanti?

    • Franzin

      9 marzo 2016 at 22:41

      ciao, forse dovresti scrivere esattamente quale hai acquistato, qui sono recensite diverse creme… cmq se la spalmi sul seno non vedo perché dovrebbero esserci problemi per le mani, sarebbe un paradosso credo! ciao, fra

    • donnaUP

      9 marzo 2016 at 22:44

      Cara Chiara, confermo quanto già scritto da “fra” poco prima. Non c’è alcun problema, spalmala con le mani, sarebbe davvero un paradosso. Usa i guanti solo se hai particolari problemi alle mani, come escoriazioni, ustioni, psoriasi.
      Facci sapere come andrà!

  8. fede

    25 marzo 2016 at 0:10

    Ma una volta terminato il tubetto, i risultati rimangono o bisogna usarla a vita?
    Mi consiglieresti quella che secondo te è più efficace?

  9. patrizia

    31 marzo 2016 at 22:31

    Il dimenticone e’ altamente tossico! Scrivete che si trova in tutte le creme…e sono creme tossiche! Col cavolo che me lo metterei direttamente sul seno! W il seno che madre natura ci da’.

    • leila

      1 aprile 2016 at 22:47

      ciao.vi volevo chiedere si qualcuna a usato questa crema,,bust size,,vorrei sapere si davvero e efficace.grazie,lo trovato sul internet

      • donnaUP

        2 aprile 2016 at 12:44

        @patrizia
        Ciao Patrizia, ti ringrazio per la tua osservazione e come sicuramente avrai avuto modo di leggere nel mio articolo, consiglio sempre e solo creme 100% naturali. Ti segnalo che non tutte le creme per il seno contengono dimeticone, ad esempio la crema “BigBust” che trovi qui http://www.donnaup.it/go/bigbust/ è composta di solo ingredienti naturali come: Olio di Vinaccioli, Olio di Argan, Centella Asiatica Extract. Te la consiglio, fammi sapere se dovessi provarla! 😉

        @leila
        Ciao Leila, non conosco la crema “Bust Size”, ma puoi provare questa http://www.donnaup.it/go/bigbust/
        Ciao e grazie del tuo commento!

  10. Evacca24

    17 aprile 2016 at 17:28

    Ciao, avrei voluto provare la crema ma non ne sono sicura… Quando finisco il tubetto, il mio seno si sgonfia? So che potrebbe essere una domanda stupida..

    • donnaUP

      20 aprile 2016 at 11:15

      Ciao. Figurati, non sono domande stupide, i forum servono a questo 😉 Comunque già durante l’utilizzo del primo tubetto noterai dei risultati, ma ti consiglio di continuare il trattamento per almeno 3 mesi e magari associarlo ad esercizi per tonificare ancora di più il tuo seno.
      Se desideri provare un buon trattamento ti consiglio la crema BigBust http://www.donnaup.it/go/bigbust/

  11. Lisa

    8 maggio 2016 at 1:40

    Ciao tutti volevo sapere com’è il prodotto Senup? Se qualcuno l’ha usato mi faccia sapere. Grazie

    • donnaUP

      10 maggio 2016 at 11:20

      Ciao Lisa, personalmente non ho mai provato Senup e non so dirti se funziona. Quello che però posso dirti è che le creme per rassodare il seno utilizzano più o meno gli stessi principi (fitoestrogeni naturali) ampiamente descritti in questa guida. Non vorrei essere di parte, ma se sei indecisa dai un’occhiata alla crema linkata in questo articolo http://www.donnaup.it/go/bigbust/, provala e vedrai che ti troverai bene. Per altro in questo periodo c’è lo sconto del 50%. Ciao Ciao

  12. Luisa Scappin

    30 maggio 2016 at 18:51

    Ma perche’ non dite che i fitoestrogeni,proprio perche’ mimano l’azione degli estrogeni, sono controindicati nelle donne che hanno masteopatie ,cisti ed altre patologie che legate a familiarita’ per cancro al seno. E’ vero i fitoestrogeni sono naturali,ma proprio per l ‘azione estrogenico-simile, agiscono sulla ghiandola mammaria, favorendo l’insorgenza ,in persone predisposte, di ulteriori problematiche. A questo punto, una donna ,che si ritrova ,in queste condizioni,pur volendo abbellire il proprio seno, penso che ,se fosse avvertita dei problemi ,cui potrebbe andare incontro, rinuncerebbe volentieri all ‘acquisto.E’ una questione di serieta’, non esiste solo l’allergia.Cordiali saluti.
    Luisa Scappin

    • donnaUP

      31 maggio 2016 at 9:30

      Ciao Luisa. Grazie per il commento. Come dici tu, tutte le creme o più in generale tutti i prodotti di cosmetica, sono indicati per persone non affette da particolari patologie. In caso di predisposizione a particolari problematiche o in caso di patologie in corso, è sempre opportuno chiedere al proprio medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto, anche di uso topico (come le creme).

  13. Martha

    29 settembre 2016 at 18:19

    A me la crema mi è arrivata oggi…un tubetto minuscolo e costosissimo! Cosa NON SPECIFICATA! Comunque…io spero vivamente che faccia effetto! Sono molto arrabbiata per la quantità della crema! Spero che già dai primi giorni si vedano risultati altrimenti riscrivo si tutti i siti che portano a bust size scinsigliandola 3000 volte! Vediamo…

  14. Marica

    1 marzo 2017 at 18:55

    Mi è arrivata la crema ieri mattina già è 2 giorni che la uso ma veramente vedo risultati con questa crema mi aumenta il seno perché ne ho provate tante ma niente da fare

    • Marica

      1 marzo 2017 at 18:56

      Non vorrei siano solo truffe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

/* EDIT BY FABIO */ /* aggiungo false nell'if seguente per evitare di stampare codici social non utilizzati */